Coronavirus, Cristiano Ronaldo è positivo al tampone

0

Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus. La notizia è circolata dopo l’arrivo dell’esito dei tamponi a cui è stata sottoposta l’intera Nazionale del Portogallo, attualmente impegnata nella Nations League. L’attaccante juventino è asintomatico e si trova attualmente in isolamento. Il numero 7 dovrà saltare sicuramente l’impegno di domani contro la Svezia.

A comunicare lo stato di salute di Ronaldo è stata la Federazione calcistica del Portogallo con una nota: “Cristiano Ronaldo è uscito dall’allenamento della Nazionale dopo un test positivo al COVID-19, quindi non giocherà contro la Svezia. Il nazionale portoghese sta bene, è senza sintomi e isolato.

A seguito del caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol. La partita, valida per la fase di qualificazione alla Società delle Nazioni, è in programma mercoledì, alle 19:45, ad Alvalade”.

ronaldo

Ronaldo salterà anche degli impegni con la Juventus, probabilmente le prossime due partite di campionato contro Crotone ed Hellas Verona. Nell’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev tra una settimana, il fuoriclasse dovrebbe essere anche indisponibile.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui