Disservizi Eleven Sports, Ghirelli e l’associazione Codici chiedono risposte: le ultime

0

Nella domenica in cui i tifosi palermitani, davanti al televisore, allo schermo di un pc o di uno smartphone, hanno patito osservando una prestazione deludente della propria squadra del cuore, hanno dovuto fare i conti anche con i problemi di Eleven Sports. Si, perché la piattaforma che trasmette in esclusiva il campionato di serie C è andata in tilt quando mancavano 15 minuti alla fine della partita.

Il sito è andato in down, così come si sono azzerate le speranze di ogni spettatore di poter assistere alle partite. Un disagio che acquista un peso maggiore vista l’impossibilità di recarsi fisicamente allo stadio causa Coronavirus. Tantissimi spettatori hanno espresso le loro lamentele sui social.

Ghirelli

Il presidente della serie C, Francesco Ghirelli ha annunciato, nel pomeriggio di ieri, di aver contattato Eleven Sports: “Ci siamo attivati immediatamente per avere urgenti e precise risposte anche per il futuro – afferma- da parte di Lega Pro l’irritazione è altissima e non ci limiteremo a chiedere semplici spiegazioni.

Questo episodio mi costringe a chiedere umilmente scusa ai nostri tifosi – sottolinea Ghirelli -, faremo tutto ciò che è in nostro potere per consentire di continuare a seguire la propria squadra del cuore. L’impossibilità di far accedere il pubblico allo stadio ci carica di una responsabilità ancora maggiore: assicurare la visione delle partite senza alcuna difficoltà di trasmissione”.

Intanto l’emittente ha provato a scusarsi per il disagio offrendo gratuitamente, tramite una diretta su Facebook, la possibilità di assistere ad alcuni posticipi come Carrarese-Piacenza o Foggia-Potenza. Mentre l’associazione di consumatori “Codici”, attraverso un comunicato, ha dichiarato che si occuperà di chiedere il rimborso ad Eleven Sports per tutti coloro i quali hanno subito questi disservizi. Gli interessati potranno contattare l’email [email protected].


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui