Calcio a 5: vittoria convincente dei rosanero a Partinico

Il Palermo Calcio a 5 vince in trasferta, contro il Caresse Futsal Partinico, grazie a una prestazione convincente che li porta al terzo posto in classifica

0

Seconda vittoria consecutiva per il Palermo Calcio a 5 che espugna il campo del Caresse Futsal Partinico grazie a una prestazione convincente.

partinico

PRIMO TEMPO TERMINATO SUL PARI

La prima parte del match si scorre in maniera molto equilibrata e, non a caso, termina in pareggio. A passare in vantaggio sono i rosanero grazie a una rete di Lanza. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e nell’arco di qualche minuto arriva la rimonta: prima Tortomasi e poi Crosta ribaltano il risultato in favore del Caresse Futsal Partinico. La squadra di mister Zapparata, però, non si abbatte e sul finire della frazione di gioco riporta la sfida sul pari grazie all’autorete di Crosta.

I ROSANERO DILAGANO NEL SECONDO TEMPO

Differente l’andamento della seconda parte della sfida. Gli ospiti approfittano di alcune distrazioni dei padroni di casa e ribaltano ancora una volta il risultato, questa volta con bomber Bongiovanni abile a ribattere in porta una respinta del portiere avversario. A questo punto il Caresse Futsal Partinico si getta in avanti per cercare il nuovo pareggio ma l’estremo difensore rosanero Costanzo si mostra attento nel respingere i tentativi avversari. In questo modo, il Palermo Calcio a 5 può approfittare degli spazi in contropiede e sigla altre due reti che fissano il risultato sul 2-5. Di Lanza e Maniscalco le ultime due marcature.

SECONDA VITTORIA E TERZA POSIZIONE IN CLASSIFICA

Con questa vittoria esterna, il Palermo Calcio a 5 si porta a ridosso della prima piazza, con 6 punti in tre partite. Di sicuro valore il risultato ottenuto a Partinico, sia per la conquista dei tre punti che per la prestazione davvero convincente, di buon auspicio per il prosieguo del campionato.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui