Nessuna amichevole: un Palermo in incognito affronterà il Teramo

Per il Palermo solo partitelle in famiglia, con l'organico ancora da completare. Il Teramo ha già disputato quattro amichevoli

0

Certo la preoccupazione per la diffusione del Covid è condivisibile, ma pare eccessiva quella dimostrata dal Palermo nell’evitare qualsiasi amichevole in tutte queste settimane che hanno preceduto l’esordio di domenica contro il Teramo. Certo, la squadra di Boscaglia non è l’unica che non ha disputato amichevoli, ma per contro ce ne sono state altre che invece le hanno organizzate. Comprese quelle che sulla carta potrebbero essere le principali concorrenti alla promozione diretta, come Bari, Catanzaro, Avellino o Ternana. Per queste squadre almeno un test c’è stato.

IL TERAMO BEN RODATO

Se poi si mette nel conto che il primo avversario che incontrerà I Palermo ha già collezionato cinque partite, i conti non tornano. Il Teramo ha disputato già quattro amichevoli e mercoledì prossimo giocherà contro il Piacenza in Coppa Italia. Cinque opportunità che sicuramente possono mettere Paci nelle migliori condizioni per cercare la migliore soluzione posibile per la prima partita di campionato.

ALTRO HANDYCAP

Ma qesto non è l’unico handycap di questo Palermo che si accinge a disputare un difficile campionato di C. La squadra di Boscaglia ha ancora un organico da completare, quando sono rimaste solo due settimane disponibili. E considerando la flemma della dirigenza, non è sicuro che la squadra che che affronterà il Teramo sarà completa. Questo considerando che i rosanero ancora non sono riusciti a prendere un altro attaccante, che potrebbe essere magari Kanouté del Catanzaro. Ma a quanto pare c’è un ritardo nella definizione della trattativa perché non si trova l’accordo su come pagare i 50 mila euro del cartellino, che il Palermo vorrebbe dilazionati in tre rate.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui