Raggiunto l’accordo con Kanouté, ora occorre quello con il Catanzaro

Il trasferimento di Kanoutè in rosanero si potrà perfezionare dopo l'accordo fra i rosanero con il Catanzaro sulle modalità di pagamento

0

Kanouté e il Palermo sono d’accordo. Il club di viale del Fante e l’esterno offensivo hanno trovato l’“agreement” prevedendo un contratto biennale, con grande soddisfazione del senegalese, che vuole essere il ventesimo giocatore nella lista dei rosanero.

MANCA LA CONFERMA DEL CATANZARO

Ma manca ancora il “si” del Catanzaro. Non ci dovrebbero essere ostacoli insormontabili, perché i calabresi hanno messo Kanouté nella lista dei partenti. Tanto è vero che il giocatore non ha partecipato all’amichevole che i giallorossi hanno giocato contro la Vibonese. Anche dal punto di vista economico fra le due società c’è l’accordo, sul conguaglio che il Palermo dovrebbe versare al Catanzaro, che dovrebbe essere 50.000 euro. L’unico scoglio da superare sta nella modalità di pagamento. L’attuale proprietaria del cartellino di Kanouté vorrebbe essere pagata subito, in una unica soluzione, mentre la società rosanero punta ad una dilazione di pagamento in tre tranche.

SI TROVERÀ UN ACCORDO

Comunque viste le somme che ruotano in questa trattativa, non dovrebbe essere difficile trovare un accordo. Anche perché Sagramola e Castagnini pensano di mettere Kanouté a disposizione di Boscaglia in tempo per essere già disponibile quando il Palermo incontrerà il Teramo nella prima giornata di campionato.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui