Bucaro: “Palermo è un cantiere aperto, il Bari resta la favorita”

0

Sicuramente in questo momento, rispetto ad altre squadre di prima fascia, il Palermo
sembra un po’ indietro, è un cantiere aperto, è un mercato particolare, ma c’è tempo per completare la squadra
“. Inizia così l’intervista dell’allenatore Giovanni Bucaro pubblicata sulla Gazzetta dello Sport di oggi. Il tecnico palermitano, intervistato dal giornalista Giuseppe Leone, ha parlato della situazione in casa Palermo e di cosa manca per vincere un campionato di serie C.

SERVE UN BOMBER

Secondo Bucaro ai rosanero manca un centravanti che sappia realizzare tante reti: “Sia Saraniti, sia Lucca sono due ottimi giocatori, ma per un campionato così lungo serve anche altro – ha sottolineato l’ex allenatore della Sicula Leonzio –. Ricordo che campionati del genere si vincono con gli attaccanti forti e in questo momento il Palermo ha bisogno di qualche innesto in questo senso“.

Per quanto riguarda l’ultimo innesto a centrocampo, Bucaro ha dichiarato: “Odjer è un acquisto molto importante che va a dare qualità a centrocampo, ha fatto molto bene a Trapani e in C può essere un valore aggiunto“.

Infine, Bucaro si è espresso anche sulla squadra di Auteri, secondo la sua opinione quella più accreditata a vincere il girone: “Il Bari resta la favorita – afferma l’allenatore –. È una squadra con una base molto forte, che si sta rinforzando, che viene da una finale playoff persa. Ecco, credo che questa recente esperienza della scorsa stagione – conclude – porterà il Bari a non sbagliare una seconda volta“.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui