Zahavi, la festa e la polizia: che disavventura

0

All’ex calciatore del Palermo, Eran Zahavi, è costata cara una festa organizzata in casa. I decibel troppo alti hanno, infatti, indotto i vicini a chiamare la polizia per interrompere un party in piscina che recava loro fastidio.

Eran Zahavi portato via dalla polizia

All’arrivo dei poliziotti Zahavi è andato su tutte le furie esclamando che un tale spiegamento di forze era assolutamente inaccettabile. L’ex rosanero oltre ad essersi rifiutato di farsi riconoscere ha provato anche a sbattere la porta in faccia agli agenti che non hanno avuto altra scelta che caricarlo sull’auto e portarlo al posto di polizia. L’israeliano è stato rilasciato qualche ora dopo.

Star della sua nazionale con la quale ha segnato durante la UEFA Nations League, Zahavi – una volta lasciata la città di Palermo – è andato in gol con una regolarità impressionante. Attualmente tesserato per il Guangzhou R&F, in Cina, radiomercato parla di un prossimo trasferimento ai turchi del Fenerbahce. Sperando, però, che i festeggiamenti per un eventuale cambio di casacca non siano troppo rumorosi.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui