Pettinari si allontana dal Palermo? Il Venezia alla finestra

0

La trattativa tra Stefano Pettinari e il Palermo potrebbe saltare definitivamente nelle prossime ore. Come confermato dal noto portale di calciomercato gianlucadimarzio.com, il Venezia spinge per portare l’attaccante in Veneto.

Nei giorni scorsi si è palesato l’interesse di molti club di serie B. L’ottima annata con la maglia del Trapani ha incantato tutti: 17 gol e 5 assist nonostante il terzultimo posto della squadra granata. Il 28enne per il momento si sta allenando individualmente nella spiaggia di San Giuliano, come si nota da un video postato sui social.

L’interesse del Palermo per il calciatore c’è, ma le difficoltà subentrano nella trattativa con il diretto interessato e con il Trapani, che in questo momento di crisi societaria vuole fare cassa dalla sua cessione. L’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola, in un’intervista di pochi giorni fa ha sviato così la domanda su Pettinari: “È un giocatore bravo che stiamo valutando come altri. L’allenatore vuole un giocatore con determinate caratteristiche e non è detto che Pettinari, pur essendo un ottimo profilo, le possegga tutte“.

I lagunari, quindi, sarebbero già pronti a chiudere la trattativa per il bomber romano, cresciuto calcisticamente nelle giovanili giallorosse. I contatti tra il Venezia e il club di Petroni potrebbero aumentare nelle prossime ore.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui