Sagramola: “Cerchiamo 4 o 5 giocatori, siamo attenti sul mercato”

0

Le parole del presidente del Palermo, Dario Mirri, hanno “colpito” una gran parte della tifoseria, che ha accusato la società di poco impegno sul mercato. Del “caso” è tornato a parlare anche l’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola.

Sagramola

MERCATO IN EVOLUZIONE

Il dirigente ha voluto sottolineare che il mercato è ancora in piena evoluzione, e ai microfoni di Trm ha rivelato di avere avuto una nuova riunione con Boscaglia: “Abbiamo chiarito quelli che saranno i prossimi obiettivi. Sappiamo che dobbiamo ancora prendere quattro o cinque giocatori per completare definitivamente l’organico, vedremo cosa offrirà il mercato che non è ancora entrato nel vivo”. “Sappiamo – ha proseguito – che dobbiamo completare la rosa con giocatori di qualità che vengano con entusiasmo e che possano anche dare una eventuale mano in una categoria superiore”.

IDEA PETTINARI

Nel mirino dei rosanero, anche l’attaccante Pettinari, di cui Sagramola è tornato a Parlare: “È un giocatore bravo che stiamo valutando come altri. L’allenatore vuole un giocatore con determinate caratteristiche e non è detto che Pettinari, pur essendo un ottimo profilo, le possegga tutte. Heurtaux? Ho conosciuto il ragazzo – ha proseguito Sagramola – ed è stato un incontro piacevole, ma non credo che avrà un seguito dal punto di vista tecnico”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui