Telecamere sul Palermo: ecco i prezzi di ElevenSports

0

L’ultima volta in tv fu uno splendido Palermo-Nola. Si giocò a marzo, ed i rosanero schiacciarono calcisticamente i bianconeri, superati per 4-0, e con la stratosferica prestazione di Roberto Floriano. Quel giorno, per lui, una tripletta. Ma poi fu soltanto il buio, con la sospensione del campionato per l’emergenza coronavirus, e la successiva vittoria a tavolino dei rosa in Serie C.

telecamera stadio

Anche quest’anno il club rosanero, a maggior ragione se si considerano le incertezze a proposito del ritorno sugli spalti dei tifosi, avrà la possibilità di garantire ai supporter lontani la visione delle proprie gare per la prima volta fra i professionisti. A trasmettere i match del campionato di Serie C sarà ancora una volta Eleven Sports, la piattaforma che detiene i diritti per la categoria.

COSTO RIDOTTO

In attesa di news a proposito del miglioramento del segnale in uscita, eventualità cui Eleven aveva accennato nei mesi scorsi, la piattaforma inglese ha nuovamente reso noti i prezzi per l’acquisto dell’abbonamento. Per i tifosi del Palermo, il costo sarà ridotto rispetto allo scorso anno: come ufficializza il sito della società, elevensports.it, il costo di 4.99 euro al mese dà diritto a tutte le partite del campionato di Serie C, comprese le gare finali di playoff e playout, tutte le gare della Coppa Italia Serie C, oltre a Supercoppa Serie C e le gare della Superlega di volley.

LE TRATTATIVE CON SKY

Prima dell’interruzione per il Covid, sono state diverse le incertezze e le imperfezioni riscontrate dai tifosi nella trasmissione da parte di Eleven. E diverse sono state le mail di protesta inviate alla piattaforma, che è stata spesso accusata anche per il totale “oscuramento” delle partite, proprio durante la diretta. Lo scorso anno il Palermo pensò ad un approccio anche con Sky e Dazn, poi non andato a buon fine.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui