Eleven Sports, a causa del virus abbonamenti gratis fino a maggio

0

L’emergenza coronavirus, come ben sappiamo, ha colpito anche il mondo dello sport. A causa dell’interruzione di ogni attività sportiva le diverse piattaforme che si occupano di trasmettere le gare hanno dovuto sopperire alla mancanza dell’elemento fondamentale per la loro sopravvivenza. Ecco perché, tra le altre, Eleven Sport ha deciso di non far pagare, a chi possiede un abbonamento in corso di validità, i mesi di marzo e aprile.

Eleven Sports

IL COMUNICATO UFFICIALE

“A causa dei campionati fermi ed in attesa di comunicazioni ufficiali in merito alla ripresa dei campionati, Eleven Sports al momento non può offrire lo spettacolo live del calcio e degli altri sport abitualmente in palinsesto. Ed è proprio per venire incontro ai propri utenti che Eleven Sports, dopo aver congelato gli abbonamenti per il mese di marzo, ha deciso di prorogare questa soluzione, non sottraendo alcun costo derivante dalle formule di abbonamento già sottoscritto che verranno automaticamente prorogati fino al 3 maggio 2020 e torneranno a decorrere alle condizioni precedenti solo dopo quella data”.

PELAGOTTI OSPITE DI “ELEVEN HOME”

“Intanto Eleven Sports sta lanciando nuovi format per garantire, durante il periodo di quarantena, ai propri utenti una formula “waiting for…” con contenuti come “Eleven Home”. Live di approfondimento sulla official page di Facebook in cui Jolanda De Rienzo intervista ogni giorno i protagonisti della Serie C e della Serie D”. Venerdì alle ore 15:00 il portiere rosanero, Alberto Pelagotti, sarà ospite della trasmissione in onda sul social network.

“Eleven Sports, inoltre, aderendo alle campagne lanciate dal Governo in questi giorni consiglia ai propri utenti di restare a casa, restare connessi al proprio network e di aspettare di rivivere insieme le emozioni dello sport”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui