“Rivolta per Messi”: tifosi in piazza, Barca verso la battaglia legale

0

La rivolta dei tifosi blaugrana. Così potrebbe essere definita, quella organizzata dai supporters del Barcellona, che nella serata di ieri sono letteralmente “scesi in piazza”.

RIVOLTA

La notizia del probabile addio di Leo Messi ha provocato le proteste di alcuni gruppi di tifosi del Barcellona, che ieri sera si sono ritrovati nei pressi del Camp Nou. Alcuni hanno anche provato a fare irruzione nello stadio ma l’intervento della polizia ha evitato che la situazione degenerasse. Un solo coro, intonato dai tifosi: “Bartomeu, dimision”.

Messi

BATTAGLIA LEGALE

Sull’asso argentino del Barca, intanto, si prospetta una battaglia legale. Il presidente del club catalano, Josep Maria Bartomeu, ha intenzione di parlare subito con Leo Messi. Forse anche un “faccia a faccia”, fra il numero uno ed il campione argentino, che ha comunicato la volontà di lasciare il club blaugrana a costo zero.

La posizione del Barcellona è chiara: Messi non è cedibile e si conta su di lui al 100%. Negli uffici del Camp Nou sono convinti che il contratto tuteli legalmente il club e che la clausola da 700 milioni è valida fino al 30 giugno 2021.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui