Palermo, oggi la prima doppia seduta con Boscaglia: il VIDEO da Petralia

0

È cominciato il ritiro a Petralia Sottana del Palermo per la stagione calcistica 2020/2021. Ieri mattina il pullman a tinte rosanero ha portato i calciatori a svolgere gli ultimi tamponi all’ospedale Cervello, per escludere eventuali casi di positività al Covid-19 nell’organico. Dopo di ciò, il raduno è stato fissato all’hotel Casena dei Colli, luogo in cui il pullman è partito nel pomeriggio in direzione dell’ex Convento dei Padri Riformati.

Nonostante le restrizioni e la pandemia di Coronavirus ancora in corso, alcune decine di tifosi hanno deciso comunque di accogliere la squadra all’arrivo a Petralia. Non è avvenuto però nessun contatto tra tifosi e calciatori, tutti muniti di mascherine.

A salutare, uno per uno, i 21 rosanero convocati per il ritiro è stato anche il presidente dell’FC Palermo, Dario Mirri. Assente il centrocampista Martinelli. Il campo adiacente alla struttura che ospiterà il Palermo vedrà i calciatori impegnati già a partire dalla giornata di oggi. Una doppia seduta di allenamenti, uno diurno e l’altro pomeridiano, per inaugurare il nuovo corso targato Roberto Boscaglia.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui