Contratti firmati: Saraniti e Valente sono due nuovi calciatori del Palermo

0

Andrea Saraniti e Nicola Valente sono i primi due acquisti del Palermo per la serie C. Entrambi i calciatori questa mattina sono andati allo stadio Barbera e hanno svolto le visite mediche di rito. Nel primo pomeriggio, invece, hanno posto le loro sigle nei contratti alla presenza della dirigenza rosanero.

Andrea Saraniti è stato ingaggiato per rinforzare l’attacco, privo degli uscenti Riccardo e Sforzini. Dopo aver avviato i contatti con l’agente nelle scorse settimane, il Palermo ha temporeggiato in attesa di capire quale sarebbe stato il prossimo allenatore. Ma con la quasi certezza di avere Boscaglia in panchina, sono partiti i primi colpi di calciomercato.

L’ex centravanti del Lecce ha firmato un contratto (a titolo definitivo) fino al 2022. Per lui, a 32 anni, si tratta della prima esperienza nella squadra della sua città.

Nicola Valente, centrocampista in scadenza con la Carrarese, è stato accostato alla squadra rosanero soltanto nella giornata di ieri. Nell’ultimo campionato in serie C ha disputato 25 gare segnando 6 reti e realizzando 5 assist. La società è riuscita a lavorare sotto traccia per convincere il giocatore, che ha sottoscritto un contratto per due anni con il club. Nei prossimi giorni, verosimilmente, ci sarà la presentazione ufficiale.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui