Saraniti e Valente già a Palermo: visite mediche prima della firma

0

Andrea Saraniti e Nicola Valente sono già a Palermo. L’attaccante palermitano doc è atterrato in città per le consuete visite mediche prima della firma. La trattativa ha avuto una accelerazione nelle ultimissime ore, e il club rosanero è vicino alla ufficializzazione del primo vero acquisto della nuova stagione. Stesso discorso per il secondo, l’esterno offensivo reduce dall’ultima stagione con la maglia della Carrarese. Il giocatore, che nell’ultima stagione in Serie C ha registrato 25 presenze, era svincolato.

Saraniti, palermitano del quartiere Borgo Nuovo, ha parlato nei giorni scorsi in toni entusiastici dell’ipotesi di giocare nella squadra della propria città. “Sarebbe grande motivo d’orgoglio – aveva detto – per me poter indossare la maglia del Palermo. E poi c’è un progetto serio, persone perbene e competenti, con idee molto chiare. Non potrei chiedere altro”.

A breve i rosanero potrebbero ufficializzare il loro nuovo attaccante. Sfumata, invece, la pista Caturano: il giocatore è sulla strada per Cesena.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui