Rosanero in campo anche senza allenatore: Pelagotti saluta i “vecchi” compagni

0

Il Palermo continua la preparazione atletica allo stadio Renzo Barbera in attesa che si possa partire per il ritiro estivo di Petralia Sottana, probabilmente slittato al 24 agosto. A testimoniare quanto detto, il portiere Alberto Pelagotti ha pubblicato una fotografia sui social con tutto il gruppo di allenamento.

L’immagine immortala la coesione della squadra che, anche senza allenatore, continua a mantenersi in forma. Mancano soltanto 4 giocatori all’appello tra chi, almeno per il momento, partirà per il ritiro. “We’re back” scrive l’estremo difensore rosanero, come a salutare il ritorno in Sicilia dello zoccolo duro della prossima stagione, composto da Lancini, Martin e Martinelli. Dopo un periodo di vacanza trascorso con le rispettive famiglie, gli esperti calciatori del Palermo saranno sottoposti alle visite mediche per testare le condizioni fisiche in vista della stagione in serie C.

Oltre a loro, anche i tre ragazzi della Berretti, promossi in prima squadra, hanno partecipato agli allenamenti. La rosa sicuramente necessita di rinforzi provenienti dal calciomercato, ma per il momento l’organico è stato completato con l’avanzamento dalla Juniores di Matranga, Cangemi e Florio. I tre palermitani del 2002 sono pronti a lasciare il proprio segno nelle Madonie ed a impressionare il tecnico che verrà.

TRE GIOCATORI PRONTI A SBARCARE A PUNTA RAISI

Nel frattempo, sempre su Instagram, Lorenzo Lucca ha pubblicato un post che lo raffigura con la maglia rosanero. “Pronto a riprendere ciò che a malincuore siamo stati costretti a lasciare. Mi è mancato lavorare per realizzare i miei incrollabili obiettivi” ha scritto l’attaccante. Nelle prossime ore il calciatore classe 2000 dovrebbe far ritorno in città, quando all’appello mancano anche gli altri due under Andrea Silipo e Massimiliano Doda.


ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui