Nuovo caso Juve Stabia? Giallo su “irregolarità e pagamenti in nero”

0

“Irregolarità amministrative e pagamenti in nero ai propri tesserati e dipendenti”: come riporta tuttomercatoweb.com sarebbe arrivata nella giornata di ieri una segnalazione riguardante la Juve Stabia, che avrebbe commesso le irregolarità durante la scorsa stagione. E la segnalazione (non anonima) sarebbe stata inviata a Procura federale, Figc, alle società del campionato cadetto e varie autorità giudiziarie.

juve stabia

CONTABILITA’ DEL CLUB

Quel che è stato trasmesso è materiale con dettagli contabilità del club. Starà quindi alla Procura Federale, al Tfn e a tutti gli enti preposti valutare quanto è stato ricevuto che non è segnalazione anonima perché arriva da una mail e quindi vi è una provenienza comunque da verificare.

CLASSIFICA STRAVOLTA?

Inutile dire che, in caso di veridicità dei documenti, si rischierebbe di stravolgere la classifica del campionato di Serie B. Non, probabilmente, quella di quest’anno, quanto quella della prossima stagione. Se i fatti venissero confermati dalle indagini la società campana potrebbe subire una notevole penalizzazione per illecito amministrativo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK


ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui