Centro sportivo del Palermo, il “ritorno” di Monreale

0

Fra le varie ipotesi, si mantiene viva anche quella di Monreale. La splendida cittadina normanna alle porte di Palermo è ancora nella lista delle possibilità per la costruzione del centro sportivo del club rosanero. Dopo quelli effettuati a Torretta e Piana degli albanesi, ci sarà un altro sopralluogo proprio a Monreale, dove la dirigenza del Palermo andrà a far visita per valutare ogni possibilità per i progetti futuri rosanero.

LA POLE POSITION

Non si sa ancora se nella cittadina alle porte di Palermo il club di viale del Fante avrebbe intenzione di creare campi o strutture “in aggiunta” ad un eventuale centro sportivo principale. Di certo, sono diversi i terreni interessanti per la costruzione di un’altra “casa” a tinte rosanero. Al momento le ipotesi principali sono rimaste due, dopo la bocciatura delle idee all’interno della città: Torretta e Piana degli albanesi.

La cittadina di Torretta

QUESTIONE DI CHILOMETRI

Ci fosse una graduatoria, la prima sarebbe apparentemente in vantaggio. Come scritto nei giorni scorsi, ad ogni modo, bisognerebbe sempre considerare il problema forse più importante, che è quello della distanza da Palermo: portare a Piana degli Albanesi anche il settore giovanile non sarebbe, dunque, tanto agevole. Un centro sportivo a Torretta sembrerebbe, dunque, al momento, l’idea di più semplice realizzazione. Come già reso noto nei giorni scorsi, proprio il Comune della cittadina palermitana si è mosso per ridefinire il regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi. Tutto ciò permetterà di indire e pubblicare il bando per la concessione del campo.

LEGGI ANCHE:

Barreto, Lafferty, Amauri: Palermo, sterili illusioni di mercato farcite di nostalgia

Centro sportivo rosanero, Torretta in vantaggio su Piana degli Albanesi?

Nodo stadio, “sconto pandemia”, pubblicità abusiva: la bozza in Comune

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui