Balotelli, altro patatrac: col Brescia si chiude nel peggiore dei modi

0

Per la punta Mario Balotelli, palermitano di nascita, il rapporto con il Brescia si chiude nel peggiore dei modi possibili. La società del presidente Massimo Cellino ha inviato al calciatore la lettera di richiesta della rescissione unilaterale del contratto.

IL CERTIFICATO

Quel che è accaduto, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata l’ultima mossa dell’attaccante. Che ha deciso di presentare un certificato medico con la diagnosi di gastroenterite. Un problema per il quale non si è presentato agli ultimi allenamenti dopo settimane di grande tensione con la società.

Balotelli

IL (NON) INCONTRO CON CELLINO

Che il rapporto dovesse concludersi malamente era stato dai più ampiamente previsto, e la tensione si è alzata proprio negli ultimissimi giorni di maggio. Era il 29, per l’esattezza, quando per il pomeriggio era stato fissato un appuntamento tra l’attaccante e il presidente del Brescia. Si pensava che dopo gli ultimi giorni di grandissima tensione, esplosa quando il giocatore non si era presentato a un allenamento non fornendo giustificazioni (secondo la versione del club), tra i due ci fosse voglia di chiarirsi. Invece il presidente delle rondinelle non ha ricevuto il giocatore che dopo circa mezz’ora di anticamera ha lasciato gli uffici della sede.

Mario, con indosso una felpa dell’Italia, era apparso sereno all’entrata e lo stesso all’uscita: tanto che nulla lasciava pensare che con Cellino non si fosse parlato come poi è successivamente trapelato da alcune indiscrezioni.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui