Palermo, furto nella notte al centro Tim del Politeama

RUBATI DIVERSI SMARTPHONE

0

Colpo riuscito per i ladri di smartphone che, la scorsa notte, sono riusciti a rubare diversi smartphone dal negozio Tim di piazza Castelnuovo a Palermo. L’effrazione è riuscita grazie al favore del buio e di diversi fattori contingenti. La polizia indaga sull’accaduto.

Negozio Tim Palermo

PALERMO, NEGOZIO TIM DEL POLITEAMA SVALIGIATO

I malviventi sono riusciti nel loro intento. Il buio ha agevolato il colpo insieme ad altri due fattori determinanti: la pochissima gente che circolava per le strada, un po’ per le restrizioni ed un po’ per l’orario, e le barriere del cantiere limitrofo hanno celato l’azione dei ladri che, senza disturbo, sono riusciti a forza il portone d’ingresso del negozio Tim del capoluogo siciliano. L’effrazione del locale ha fatto scattare l’allarme di sicurezza ma i carabinieri, giunti sul luogo, non sono riusciti ad intercettare i delinquenti che, intanto,erano fuggiti con la refurtiva trafugata dal negozio di telefonia.

Le forze dell’ordine hanno acquisito tutti i filmati in mattinata con l’obiettivo di capire come si è svolto il colpo: la speranza è quella di individuare i malfattori grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

Articolo precedenteAl cimitero dei Rotoli 400 bare accatastate senza sepoltura
Articolo successivoArs, finanziaria subito nel caos
Appassionato di scrittura fin dalla tenera età. Ha collaborato con siti specializzati nel calciomercato, con “Editoriale Giallorosso”, “Febbre da Roma” e “Calcio Capitale”. Saltuariamente interviene su Radio Rai 1 Sport. Conduce “Voce Romanista” sulle frequenze radiofoniche di Roma Talk Radio e ricopre il ruolo di Caporedattore dello Sport per conto di Metropolitan Magazine Italia, coordinando una redazione formata da più di 50 unità. La passione per Palermo lo ha spinto ad accettare la collaborazione con RosaNero Live col ruolo di redattore e Responsabile SEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui