Limitazioni alla viabilità, nuovi divieti per il 25 aprile e il Primo maggio

0

In occasione delle prossime festività primaverili saranno messe in campo nuove restrizioni dalla Polizia municipale al fine di evitare le consuete scampagnate nelle zone della città. Ecco perché, così come successo a Pasqua e Pasquetta, saranno chiuse al traffico il Parco della Favorita e l’ingresso alla riserva naturale Monte Pellegrino.

“In particolare – comunicano dalla polizia municipale – saranno chiusi al transito veicolare e pedonale i varchi e le stradelle del Parco della Favorita che collegano il Viale Diana con il Viale Ercole”. Le limitazioni alla viabilità, veicolare e pedonale, causate dai decreti emanati in seguito all’emergenza coronavirus copriranno diversi giorni.

Le vie cittadine interessate dai divieti saranno coinvolte dalle ore 12:00 di venerdì 24 aprile alle ore 07:00 di lunedì 27 aprile. E poi ancora dalle ore 12:00 di giovedì 30 aprile alle ore 07:00 di lunedì 4 maggio. Dal provvedimento sono ovviamente esclusi tutti i veicoli delle forze dell’ordine, mezzi di soccorso e servizio della protezione civile. Il personale della riserva naturale “Monte Pellegrino” e quello diretto al Campo Ostacoli e infine al nucleo della polizia a cavallo ed alla struttura che ospita i cani.

L’ELENCO DELLE VIE

Le strade chiuse al traffico saranno: via Case Rocca, viale Ercole, viale della Favorita per l’intero tratto. Viale Margherita di Savoia, nel tratto compreso tra via Mater Dolorosa e la tenuta Real Favorita. Via Paolo Giaccone e via Sebastiano Bosio, strade senza uscita, allo sbocco su via Margherita di Savoia.

Via Pietro Bonanno, tratto compreso tra via Cardinale Rampolla e la fine della strada. Le altre strade, colpite dai divieti sulla viabilità, per l’intero tratto saranno: Via del Santuario di Montepellegrino al Santuario Eremita, via al Santuario scala Vecchia, via del Santuario Mezz’Arancio, via al Santuario Piano della Ciotola e via al Santuario Croce.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui