Covid-19 non ferma due amanti seminudi in auto Brancaccio: multati sul posto

Quando la passione vince la paura del virus: nonostante i decreti ministeriali per evitare il contagio da covid-19, una coppia pensa a fare i propri comodi

0

Quando l’amore chiama, si sa, non ce n’è proprio per nessuno. Neanche la paura da Covid-19 è infatti riuscita a fermare la passione di una coppia di amanti, entrambi sposati. Un trentacinquenne, e una donna di poco più grande, appartati all’interno di una utilitaria, complici le strade più deserte del solito hanno pensato bene di consumare l’atto sessuale. Ma se il virus rende deserta la città, lo stesso non può vietare i pattugliamenti quotidiani delle forze dell’ordine.

E fu così che, nel corso della bella mattinata di sole, gli agenti del commissariato Brancaccio a Palermo, durante il classico servizio di controllo del territorio per verificare il rispetto del decreto anti contagio da covid-19, hanno pizzicato la coppia. L’imbarazzo è salito alle stelle causa seminudità dei due che, in fretta e furia, dopo essersi rivestiti sono scesi dall’auto. Si tratta di due professionisti che lavorano in settori diversi. Per loro, la speranza di farla franca riguardo il decreto ministeriale di Giuseppe Conte è stata vana. D’altronde, tra le esigenze di uscire di casa per reali necessità non è certo contemplata quella di concedersi fugaci passioni amorose.

Da parte delle forze dell’ordine, quantomeno, la possibilità di pagare la multa sul posto con bonifico su conto corrente. Avere evitato la notifica a casa tramite lettera, li avrà certamento sollevati meglio della notizia di un tampone negativo da covid-19.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui