Covid 19: primario di “Villa Sofia” positivo ricoverato al “Cervello”

Anche un primario di Villa Sofia è risultato positivo al Covid 19, e si trova ricoverato all'ospedale Cervello. Positiva anche la moglie

0

Purtroppo alla lista dei medici che hanno contratto il virus Conad-19 si deve aggiungere anche un primario di Villa Sofia. È risultato positivo, ed è stato subito ricoverato all’ospedale Cervello. Dovrebbe trattarsi di una situazione abbastanza grave, che sembrerebbe confermata dalle radiografie al torace e dalla tac. Gli esami avrebbero evidenziato una polmonite aggressiva.

POSITIVA ANCHE LA MOGLIE

I colleghi dicono che da alcuni giorni aveva la febbre. Quando si è presentato in ospedale, è stata riscontrata la positività, ed è stato ricoverato. Anche la moglie del primario, che è un medico della stessa struttura ospedaliera, è risultata positiva al test. Ma le sue condizioni non sono tali da prevedere un ricovero.

AVVIATI I CONTROLLI

Come da protocollo, si sta cercando di ricostruire la rete dei contatti avuti nei giorni scorsi dal medico e dalla moglie. Il primario, prima di manifestare i sintomi, aveva avuto una riunione alla quale hanno partecipato circa trenta infermieri, che ovviamente saranno sottoposti al tampone. C’è da annotare anche che già nei giorni scorsi anche un infermiere di Villa Sofia e il primario del Pronto soccorso pediatrico del Cervello, erano risultati positivi.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui