Coronavirus: Caccamo spera nel tampone negativo di un suo abitante

La cittadina del palermitano spera di non essere toccata dal coronavirus. Un suo abitante intanto è stato trasferito all'ospedale Cervello del capoluogo

0

Direttamente dalla sua pagina Facebook, il sindaco di Caccamo, Nicasio Di Cola, lancia l’allarme per un suo concittadino soccorso dai sanitari del 118. Arrivati con le tute e le ambulanze dedicate al trasporto dei casi sospetti da coronavirus i sanitari lo hanno trasportato all’ospedale Cervello.

All’Ospedale Cervello un caso sospetto di coronavirus proveniente da Caccamo

IL MESSAGGIO DEL SINDACO

“Cari Concittadini, per rispetto e per dovere nei vostri confronti – scrive il sindaco – vi comunico che un nostro concittadino che presenta sintomi riconducibili al coronavirus è stato appena trasferito con una ambulanza speciale, su richiesta del sottoscritto, all’ospedale “Cervello” di Palermo al fine di sottoporsi al tampone ed accertare eventuale positività.

IN ATTESA DEL TAMPONE

“Vi invito a mantenere la calma, a rafforzare il rispetto delle regole e soprattutto a non uscire di casa. Appena avremo l’esito del tampone sarà mia cura informare tempestivamente la cittadinanza”. Un messaggio, quello del primo cittadino volto a tranquillizzare la comunità caccamese, fino ad ora risparmiata dal contagio del coronavirus. Anche in questo caso, dall’esito del tampone, si stabilirà l’eventuale monitoraggio di tutte quelle persone, familiari inclusi, venute a contatto con l’uomo. In attesa di sviluppi, nella cittadina del palermitano si fanno gli scongiuri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui