Policlinico, ladri rubano durante il cambio turno dei medici

Furti nel reparto di Medicina d'urgenza: indagano i carabinieri

0

La vicenda avviene al Policlinico di Palermo. In questi giorni di grande impegno per il personale sanitario, in prima linea per combattere il Coronavirus, malviventi si intrufolano nella struttura ospedaliera per rubare.

Policlinico

IL COLPO

Nel pomeriggio di ieri dei ladri sono entrati nel reparto di Medicina d’urgenza rubando portafogli, zaini ed altri effetti personali dei medici. Approfondendo le indagini si è successivamente scoperto che i malviventi hanno rubato anche cinque computer ed altre attrezzature. I medici hanno avvisato la direzione e i carabinieri che hanno constatato come i ladri abbiano approfittato del cambio di turno per mettere a segno il colpo.

L’AMAREZZA DEI MEDICI

Le vittime, i medici del Policlinico, hanno espresso tutta la loro delusione in un momento di emergenza assoluta. L’episodio ha scosso il personale sanitario impegnato, come i colleghi degli altri ospedali, con la pandemia del Coronavirus e con la difficile gestione degli spazi.

Molti medici hanno dovuto interrompere il loro servizio per mostrare i particolari agli agenti. In un momento in cui l’Italia sta elogiando l’immenso impegno di medici, operatori sanitari, infermieri, c’è chi infrange le regole non restando in isolamento e sopratutto rubando. Gli investigatori hanno raccolto le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le denunce dei medici.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui