Palermo: sale a 12 il numero dei carabinieri contagiati da Covid-19

Un altro miltare del comando provinciale di Palermo è risultato positivo al coronavirus. Un domino che ad oggi conta già 12 positivi.

0

Un altro carabiniere, dopo gli otto ufficiali e gli altri tre militari della scorsa settimana, è risultato positivo al coronavirus. Adesso sono 12 i carabinieri del comando provinciale di Palermo risultati contagiati dal Covid-19. 

sport

CONDIZIONI BUONE

Su 37 campioni, 36 sono risultati negativi. Solo uno, dunque, è stato contagiato. Rimangono comunque buone le condizioni dei carabinieri, in quarantena assieme alle loro famiglie. Si tratta dei vertici del comando, tra i quali anche il comandante Arturo Guarino.

Rientrato dalla settimana bianca a Ortisei lo scorso 24 febbraio, il primo militare positivo affetto da coronavirus si è recato a lavorare il 25. Sentendosi male, dopo 4 ore dalla presa di servizio è stato rimandato a casa.

COME IN UN DOMINO

Ma è stato proprio in questo breve arco di tempo che avrebbe trasmesso il virus al collega che lavorava a pochi metri da lui. Da lì una sorta di diabolico domino, fino al contagio accertato, almeno fino ad oggi di 12 carabinieri. Uno di loro si trova in provincia. Insieme al militare è rimasto contagiato anche il padre che si trova ricoverato all’ospedale Cervello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui