Calcio a 5: vittoria straripante per il Palermo

I rosanero sconfiggono il Città di Marsala e si mantengono in scia del Palermo Futsal Eithyniners, primo in classifica

0

Vittoria schiacciante per il Palermo Calcio a 5. Nella giornata di sabato, i rosanero allenati da mister Zapparata hanno travolto il Marsala 11-1.

calcio a 5

BUON INIZIO DEL MARSALA, NEL PRIMO TEMPO

La prima parte del match inizia bene per gli ospiti, che non riescono a concretizzare le occasioni da rete grazie alle ottime parate del portiere rosanero Calamia. Dopo i primi minuti di marca marsalese, però, escono fuori i ragazzi di mister Zapparata che passano in vantaggio grazie a una rete di Melville. La prima frazione di gioco, molto equilibrata, prosegue con il pareggio del Marsala e il secondo vantaggio dei padroni di casa per la rete di Bongiovanni. Sul finire del tempo, il Palermo Calcio a 5 allunga sugli ospiti con le marcature di Casamento, a rete due volte, e di Mineo.

SECONDO TEMPO A SENSO UNICO

Nel secondo tempo i rosanero dilagano grazie soprattutto ai cambi azzeccati del tecnico Zapparata. Melville sigla il 6-1 e, successivamente, sale in cattedra il giovane Baucina, autore di una doppietta in pochi minuti. Le reti finali sono siglate da Ciaramitaro, Messeri e Mineo che hanno fissato il risultato sull’11-1. Con questa vittoria, il Palermo Calcio a 5 si mantiene a 4 punti dal Palermo Futsal Eightyniners.

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA

Qui di seguito i risultati completi della diciassettesima giornata:

Favignana-Palermo Futsal Eithgyniners 4-5

Real Phoenix-Salemi 1930 F.C. 3-7

Sicilia-Alcamo Futsal 4-5

Mistral Meeting Club-San Gregorio Papa 4-5

San Vito Lo Capo-Atletico Monreale 5-1

Palermo Calcio a 5-Città di Marsala 11-1

La classifica aggiornata alla diciassettesima giornata:

Palermo Futsal Eightyniners 43, Palermo Calcio a 5 39, San Vito Lo Capo 33, Atletico Monreale 28, Real Phoenix 28, Mistral Meeting Club 27, Alcamo Futsal 25, Salemi 1930 F.C. 22, Città di Marsala 17, San Gregorio Papa 16, Sicilia 11, Favignana 5

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui