“Palermo-Nola a porte aperte”: Coronavirus, nota del Comune

0

Nonostante gli allarmismi per il coronavirus, non ci sarebbe alcuna ragione per far disputare la gara Palermo-Nola a porte chiuse.

L’ipotesi era circolata all’inizio della settimana, soprattutto sulla scia delle decisioni di chiudere gli spalti in alcuni gironi del torneo di Serie D. Oltre agli stop riguardanti le categorie superiori.

La conferma è arrivata dallo stesso Comune di Palermo, che ha prima di tutto smentito ogni genere di stop allo svolgimento delle manifestazioni pubbliche. E sottolineato che, in vista degli eventi programmati, non c’è motivo di prendere provvedimenti restrittivi.

“NESSUN FOCOLAIO”

“Non è prevista – ha fatto sapere Palazzo delle Aquile – alcuna interruzione delle manifestazioni pubbliche, in linea con le disposizioni nazionali. Ed è confermato – si legge – che in Sicilia non vi è alcun focolaio autoctono che giustifichi provvedimenti ulteriormente restrittivi”. A meno di sviluppi che possano far cambiare la linea nei prossimi due giorni, dunque, la partita fra Palermo e Nola potrĂ  regolarmente disputarsi con gli spalti pieni. La societĂ  di viale del Fante ha giĂ  dato il “la” alla vendita dei ticket.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui