Martinelli: “Abbiamo sempre creduto nella vittoria”

Il capitano rosanero è felice del risultato ma sa che c'è ancora molto da lavorare

0

Ottima la prestazione di Alessandro Martinelli, questo pomeriggio, nella vittoria del Palermo in casa della Cittanovese per 4-2 grazie alle due reti di Floriano e ai gol di Langella e Peretti. Il capitano dei rosanero, ex Brescia, ha parlato ai giornalisti in zona mista, commentando il successo dei rosanero, arrivato dopo una sfida entusiasmante e ricca di colpi di scena.

Martinelli

Martinelli ritiene fondamentale la vittoria di oggi, nonostante sia consapevole che ci sono ancora molti margini di miglioramento e che la strada è ancora in salita: “Quella di oggi è una vittoria che ci dà fiducia e morale perché siamo venuti a giocare in un campo difficile e la partita, in più, si era messa male. Complimenti a tutti quanti. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita. La vittoria è stata ottenuta nella ripresa e nella testa dobbiamo continuare a crescere“.

CREDERCI ANCHE IN IN DIECI CONTRO UNDICI

Il capitano rosanero non ha dubbi sulla voglia di vincere della squadra, anche nei momenti di difficoltà, come oggi, in cui l’espulsione di Lancini ha lasciato il Palermo in inferiorità numerica: “Sinceramente ci credevamo tutti, in campo. Quando giochi te lo senti se puoi farcela oppure no quindi, anche in inferiorità numerica, credevamo di poter vincere. In ogni caso, dobbiamo evitare i gol presi per disattenzioni cercando di non dare vantaggi di questo tipo agli avversari. Per il resto, quando provi a dare il massimo, poi tutto viene da sé“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui