Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento

Giovedì 6 febbraio, grave incidente tra quattro auto, una vittima e quattro feriti in condizioni gravissime. Traffico bloccate su entrambe le direzioni

0

Tragico incidente sulla Palermo-Agrigento, al km 247 all’altezza di Misilmeri. Nello scontro che ha coinvolto quattro mezzi, un anziano di 82 anni, Francesco Tavolacci, ex maresciallo della guardia di finanza di Villabate, ha perso la vita, ed altre 4 persone sono rimaste gravemente ferite.

incidente
autostrada Palermo-Catania

L’anziano stava guidando la sua auto, una Fiat Idea, in direzione Palermo quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con altri tre mezzi, un’Alfa, un’Opel ed una Bmw.

Le persone rimaste ferite sono state portate subito al pronto soccorso in codice rosso o giallo. Un’automobilista è stato trovato in condizioni particolarmente gravi, ed un altro è rimasto incastrato tra le lamiere della macchina ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo.

Non appena è stato dato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ed i carabinieri. Sul luogo dell’incidente presenti anche gli uomini dell’Anas, i quali si stanno occupando del ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico è momentaneamente bloccato su entrambe le direzioni di marcia con i militari che stanno deviando le auto lungo percorsi alternativi. Statale chiusa all’altezza di Misilmeri.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui