Cittanovese, ecco l’ambiente che troverà il Palermo

AL "MORREALE PROTO" FARA' CALDO: UN'INSIDIA IN PIU' PER LA BANDA DI ROSARIO PERGOLIZZI

0

Il Calcio Cittanovese si appresta a ricevere la storica visita del Palermo Calcio per il ventitreesimo turno del Girone I della Serie D. Classifica alla mano, sembra (quasi) tutto facile per gli ospiti di Rosario Pergolizzi: la compagine allenata da Francesco Ferraro occupa la nona posizione in graduatoria in virtù dei 32 punti conquistati in 23 giornate. Sul bottino completo, 23 lunghezze arrivano dalle gare disputate tra le mura amiche della Calabria. Un campanello d’allarme per i rosanero. Ma la società di Mirri e Di Piazza dovrà fare anche attenzione all’ambiente caldissimo che troverà a Cittanova.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

LA “GIORNATA GIALLOROSSA” ED I BIGLIETTI RISERVATI AL SETTORE OSPITI

Il Calcio Cittanovese ha varato, in occasione della visita di campionato del Palermo Calcio, la “Giornata Giallorossa” per celebrare lo storico scontro sportivo di Cittanova tra le due società. Obiettivo: riempire l’impianto sportivo del “Morreale-Proto“. Ambiente festante e caldo pronto a tifare i propri beniamini di casa che, facendo punti, scriverebbero una significativa pagina di storia del club in provincia di Reggio Calabria.

Ma quanti biglietti saranno riservati ai tifosi rosanero nella trasferta calabrese? Fonti provenienti dal Calcio Cittanovese ci hanno rivelato che saranno circa 600 i tagliandi emessi a favore della tifoseria palermitana. La società giallorossa ha aggiunto che, ragionevolmente, lo stadio dovrebbe riempirsi interamente durante Calcio Cittanovese-Palermo Calcio. Un motivo in più per non prendere sotto gamba un match che, a livello di classifica, sembra avere un solo, gigante favorito. Almeno a bocce ferme. Ma attenzione ai precedenti: anche a Palmi, contro la Palmese, il pronostico sembrava chiuso. In quel caso senza storia. E sappiamo tutti come finì quell’infausta partita…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui