Spostato l’orario d’inizio di Cittanovese-Palermo

Anche la partita Cittanovese-Palermo in programma domenica 9 febbraio avrà inizio alle ore 15. Le squadre si sono già accordate

0

Dopo Palermo-FC Messina, anche Cittanovese-Palermo si giocherà alle ore 15. Lo ha annunciato il club calabrese nel proprio sito ufficiale, aderendo alla proposta del Palermo di fare slittare l’orario d’inizio della partita di mezzora. Questo è il comunicato della Cittanovese:

“La ASD Calcio Cittanovese comunica che la gara tra Cittanovese e Palermo, valida per la 23ª giornata del Campionato Nazionale di Serie D – Girone I, si svolgerà domenica prossima 9 febbraio con fischio di inizio alle ore 15,00, così come concordato dalle due Società.
Lo Stadio “Morreale – Proto”, per la partita in oggetto, manterrà la consueta suddivisione tra settori locali, ospiti e tribuna coperta.
Già da subito, la ASD Calcio Cittanovese intende condividere con tutti gli appassionati, i tifosi e gli addetti ai lavori la volontà di vivere, il prossimo 9 febbraio, una straordinaria giornata di sport e di festa, in continuità con gli eventi realizzati negli scorsi anni”.


VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui