Palermo-Fc Messina: formazioni ufficiali

0

La 21ª giornata del campionato di serie D è pronta a cominciare. Il Palermo sarà impegnato in casa nell’importante derby contro il Messina. Si tratta delle due compagini siciliane più in forma, al momento, in questa categoria. Il Palermo, forte del suo primato, tenterà di vincere a tutti costi e di ripetere quanto di buono fatto a Ragusa per mantenere distante un Savoia impegnato con la Cittanovese. Il Messina, dalla terza posizione in classifica, tenterà di allungare il vantaggio sul Troina, al momento quarto.

Le due compagini che si contenderanno i tre punti in palio arrivano alla gara odierna da momenti diversi. La squadra di Rosario Pergolizzi sembra aver superato il periodo di difficoltà, grazie alle sue due vittorie consecutive, mentre la squadra di Ernesto Gabriele arriva da un momento ricco di soddisfazioni. La squadra messinese, con il cambio in panchina ha scalato le posizioni in classifica a suon di gol e vittorie, ben 17 marcature in 10 partite. La difesa palermitana dovrà stare attenta sopratutto al bomber Carbonaro, anche lui palermitano ed ex della partita, che rientra dall’infortunio per giocare nello stadio della sua città. Alle ore 15:00 allo stadio Renzo Barbera scenderanno in campo le seguenti formazioni:

PALERMO: 1 Pelagotti, 4 Accardi, 8 Martin, 19 Lancini, 24 Crivello (Cap.), 25 Floriano, 32 Sforzini, 33 Langella, 54 Peretti, 73 Kraja, 75 Felici.

A disposizione: 22 Fallani, 5 Ambro,  10 Rizzo Pinna, 14 Ficarrotta, 15 Marong, 26 Mauri, 30 Silipo, 42 Cangemi, 72 Florio.

Allenatore: Rosario Pergolizzi.

FC MESSINA: 12 Marone, 4 Giuffrida (Cap.), 5 Marchetti, 8 Fissore, 13 Marchetti, 20 Casella, 21 Brunetti, 24 Correnti, 87 Coria, 93 Bevis, 96 Dambros.

A disposizione: 1 Aiello, 2 Aprile, 32 Geran, 11 Falco, 89 Fernandez, 17 Quitadamo, 34 Miele, 7 Carbonaro, 27 Santapaola.

Allenatore: Cesar Grabinski.

ARBITRO: Dario Di Francesco (Ostia Lido).

Assistenti: Andrea Zezza (Ostia Lido) e Massimiliano Starniti (Viterbo).

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui