Di Piazza: “Nessuna paura. Siamo molto competitivi”

Il vicepresidente del Palermo è contento della vittoria e del campionato dei rosanero

0

Terza vittoria consecutiva per il Palermo. I rosanero di Pergolizzi sconfiggono 2-0 il FC Messina, nel derby di questo pomeriggio e mantengono a cinque punti di distanza il Savoia. Mattatore della giornata il bomber Ferdinando Sforzini, autore di entrambi i gol. In sala stampa, nel post partita, è intervenuto il vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza.

GRANDE PARTITA DEL PALERMO

L’italo-americano Di Piazza si congratula con la squadra per la prestazione di questo pomeriggio: “Bella partita quella di oggi. Il Palermo, specialmente Ficarrotta, ha fatto una grande partita. Il Palermo oggi è dove merita di essere e la vittoria è stata importante. Temevo la partita perché il Messina ha fatto bene ultimamente ma ogni partita di questo campionato è difficile perché ogni avversario gioca al massimo, contro di noi. Noi giochiamo, purtroppo, 34 finali“.

NESSUN TIMORE NEI CONFRONTI DEL SAVOIA

L’intervento di Tony Di Piazza si conclude con una raccomandazione per il prosieguo del campionato: “Bisogna affrontare le altre partite con lo stesso spirito avuto oggi. La squadra inizia a giocare bene e saremo pronti per le prossime sfide, specialmente per quella contro il Savoia. Abbiamo un grande organico e possiamo affrontare chiunque quindi nessuna paura dei campani. Sicuramente esco dallo stadio con la voglia di tornare di nuovo. Sarò nuovamente a Palermo, probabilmente, tra un paio di mesi“.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui