Palermo-Fc Messina inizierà alle 15:00?

Non è escluso che la partita Palermo-Fc Messina abbia inizio alle 15:00. Infatti ieri la società rosanero ha sospeso la vendita dei biglietti

0

“Il Palermo comunica che, per motivi tecnici, l’inizio della vendita dei biglietti per la gara Palermo-FC Messina, originariamente fissato per le ore 16.00 di oggi, è stato posticipato a data ed orario da definire“. Con questo comunicato di ieri alle 16.40 il Palermo ha temporaneamente bloccato la vendita dei tagliandi per la prossima gara casalinga. A dire il vero, senza voler fare illazioni, la nota sembra un po’ sibillina, se viene inserita nella sottile battaglia psicologica esistente fra la società rosanero e il Savoia.

NESSUN’ALTRA COMUNICAZIONE

Si tratta di problemi tecnici o la Ssd Palermo si sta muovendo per mantenere la contemporaneità d’orario rispetto alla formazione campana? Perché, come si sa, il Savoia ha più volte chiesto e ottenuto di spostare le gare interne dalle 14:30 alle 15:00. Un’attesa, dunque, per il Palermo che servirebbe a sapere se la sua inseguitrice più prossima proverà a giocare anche in questa partita contro la Cittanovese di nuovo in posticipo.

SI GIOCHERÀ ALLE 15:00?

Quindi non si può escludere che la società rosanero stia valutando la possibilità di chiedere a sua volta lo spostamento del match alle 15:00. Considerando che il Messina potrebbe essere interessato anch’esso, essendo terzo in classifica, a fare rispettare la “par condicìcio” in campionato. E che inoltre per la squadra peloritana non cambierebbe molto se dovesse rientrare con 30′ di ritardo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui