Lettera aperta al giocatore del Palermo Roberto Floriano

0

Oggetto: messaggio di benvenuto e raccomandazioni

Caro Roberto Floriano,

anche se in ritardo ti rivolgo il mio benvenuto nella nostra città. Ho avuto piacere che il tuo esordio casalingo di  domenica scorsa con la maglia rosanero ha coinciso con la vittoria siglata da un tuo goal. Adesso non ti fermare più, fanne ancora tanti nelle prossime giornate di campionato, in casa e fuori.

RACCOMANDAZIONI

Ti raccomando, con le tue reti, ma anche con quelle dei tuoi compagni di squadra, portateci prima possibile fuori da questa categoria dove, e lo dico col massimo rispetto verso tutti gli avversari, militano squadre contro le quali si e no in passato avremmo giocato la partitella di allenamento del giovedì.

Roberto Floriano
Roberto Floriano

CONCLUSIONI

Caro Roberto Floriano, ancora una raccomandazione e concludo: non che non siano lo stesso ben accetti,  ma vedete di realizzare altri goal possibilmente su azione combinata e non su rigore. Prima per offrire agli spettatori occasioni di assistere ad un calcio più spettacolare poi sai, il lunedì, primo della settimana, è giorno duro da ricominciare, è tradizionalmente pesante. Se, come avviene ora, ci tocca pure leggere il puntuale piagnisteo del presidente onorario del Savoia, capirai, diventa più pesante ancora.

Mario Oddo – [email protected]

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui