Palermo-Roma, sinergia di calciomercato in vista?

NUOVA STRADA DI MERCATO?

0

Il calciomercato continua a tormentare le giornate del Palermo Calcio e di Renzo Castagnini, il direttore sportivo del club rosanero. I siciliani sono alla costante ricerca di piccoli ritocchi per regalare a Rosario Pergolizzi una rosa in grado di poter centrare agevolmente la promozione nella Serie C tornando, così, tra i professionisti del calcio italiano. Un ritorno sul terreno delle contrattazioni dovuto, principalmente, a due fattori determinanti: il primo è da ricercarsi nei diversi infortuni stagionali della rosa mentre il secondo, quello più pressante, riguarda la rincorsa sfrenata del Savoia 1908 che dista, attualmente, solo 3 lunghezze dal battistrada palermitano. Nelle ultime ore sembra si stia costruendo una sinergia Palermo-Roma per il mercato: ecco le ultime novità in proposito.

Calciomercato Palermo-Roma

PALERMO-ROMA: ANDREA SILIPO PLANA IN SICILIA?

Serve una pedina che sia in grado di far rifiatare Mattia Felici, vera e propria sorpresa e punto imprescindibile del Palermo Calcio targato Rosario Pergolizzi. Quale profilo potrebbe fare al caso dei rosanero? Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembra che Castagini abbia allacciato dei contatti con la Roma per portare in Sicilia Andrea Silipo, esterno d’attacco mancino che attualmente milita nella Primavera giallorossa.

Romano doc (classe 2001) è nato, incredibilmente, nello stesso giorno dell’attaccante prelevato in estate dal Lecce. Castagnini vorrebbe portare altri Under, oltre a Silipo, per donare più scelta a Pergolizzi perché in questo momento la coperta risulta davvero corta tra infortuni e scelte dello stesso tecnico. Sarà il giovane esterno offensivo della Roma il nuovo rinforzo per il Palermo Calcio? Sono ore calde per Castagnini, il sovrano del calciomercato rosanero…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui