Ludos: blindato il secondo posto e 7 reti

0

Vola come il forte vento, che si è abbattuto su Palermo, la Ludos che al Catanzaro rifila ben 7 reti, una dietro l’altra, senza subirne. Un dominio assoluto, visto oggi al Pasqualino di Carini, che ha estasiato il pubblico rosanero presente sugli spalti. Il Palermo femminile termina quindi l’ultima partita del 2019 con una grandissima vittoria.

I GOL

L’ottima prestazione della Ludos è stata segnata dalle due doppiette realizzate da Dragotto, che diventa così il bomber della squadra con 7 reti insieme alla compagna di squadra Bassano, e da Collovà. Le restanti tre reti sono firmate da Tarantino, Coco e Giaimo.

LA CLASSIFICA

La Ludos Palermo, grazie alla vittoria di oggi pomeriggio, mette al sicuro il suo secondo posto. La vetta, adesso, continua a distare 7 punti, con il Pomigliano che ha continuato a vincere contro il Salento per 1-2. A rincorrere la squadra di Licciardi ci sono Sicula Leonzio e Pescara che sono sotto solo di un punto. Occorre quindi mantenere alta l’attenzione anche durante la sosta. Si tornerà in campo il 5 gennaio con Real Bellante-Ludos Palermo per l’ultima partita del girone d’andata.

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui