Serie C: Ludos-Pomigliano termina 0-0

Primo punto stagionale per le ragazze di Mister Licciardi. 0-0 contro il Pomigliano

0
Serie C

Termina a reti inviolate il primo match casalingo per la Ludos Palermo che, nella giornata di oggi, ospitava la compagine del Pomigliano, partita valida per la seconda giornata del campionato femminile di serie C. Dopo la sconfitta all’esordio in campionato, sul campo della Women Salento, le ragazze di mister Licciardi hanno ottenuto il primo punto della stagione.

OTTIMA PRESTAZIONE NONOSTANTE LE ASSENZE

La formazione della Ludos Palermo scesa in campo è risultata fortemente rimaneggiata a causa di diverse assenze importanti. Innanzitutto, l’assenza di Zito, squalificata per tre giornate per via dell’espulsione di domenica scorsa, per un fallo di reazione. Forfait per infortunio, invece, per Giaimo, La Mattina e Coco. Nonostante queste assenze, le ragazze di mister Licciardi, dopo una prima frazione di gioco in cui hanno subito le avversarie, sono uscite verso la fine del tempo e sono andate vicino al vantaggio con Dragotto.

RIPRESA DI MARCA LUDOS PALERMO

Anche nella ripresa, le padrone di casa hanno avuto il pallino del gioco per gran parte della partita. Ma, nonostante qualche tentativo, soprattutto con Intravaia, la Ludos Palermo non è riuscita a battere l’estremo difensore avversario e a portare a casa la prima vittoria stagionale, che sarebbe stata fondamentale per il prosieguo del campionato.

RISULTATI II GIORNATA

Qui di seguito i risultati completi (in attesa di Chieti CF-Real Bellante) della seconda giornata del girone D serie C femminile:

Catania CF-Salento Women 1-2

Ludos Palermo- Calcio Pomigliano Women 0-0

Aprilia Racing Club- Pescara CF 0-0

Apulia Trani- Roma Decimoquarto 2-0

Chieti CF-Real Bellante –

Dream Team CF-Catanzaro CF 0-1

Sant’Egidio-Free Girls 1-1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui