Mazzamauro, Savoia: “Rispetto per il Palermo ma non lo temiamo”

0

Alla fine di Savoia – Acireale, vinta dagli oplontini per 4 a 2, il Presidente campano, Alfonso Mazzamauro, nell’entusiasmo generale per la classifica che vede adesso il primo posto a soli 3 punti, ha provato a far tornate tutti i piedi per terra: “Non dobbiamo assolutamente lasciarci travolgere da quello che accade intorno a noi – ha dichiarato in mixes zone =. La squadra deve restare concentrata perchĂ© non abbiamo fatto ancora nulla e la strada è lunga. Credo che questo Savoia abbia uno dei gruppi piĂ¹ forti della D – ha precisato Mazzamauroa – rispettiamo sicuramente il Palermo ma non temiamo alcuna rivale. Chiaro che i rosanero meritano altre categorie ma vale anche per il Savoia“.

Mazzamauro

LOTTA ACCESA FINO ALLA FINE

Polemiche roventi a distanza negli ultimi giorni tra Palermo e Torre Annunziata, Mazzamauro invita tutti a darsi una regolata: “SarĂ  una lotta molto accesa fino alla fine – ammette – ma chiedo cortesemente di non perdere mai l’educazione e la correttezza nell’analizzare le cose. Bisogna smorzare i toni ed avere rispetto degli avversari“.

PROVA DI CARATTERE

La vittoria contro l’Acireale non è stata semplice. I siciliani si erano portati sul 2 a 0 e c’è voluto il miglior Savoia, nel secondo tempo, per ribaltare il risultato. Un’ottima prova di carattere che certifica l’ottimo momento dei bianchi: “L’Acireale ha fatto la sua partita con grande impegno – ha precisato Mazzamauro – per questo faccio i complimenti alla squadra e allo staff. Inoltre il mister sta mostrando come si gioca a calcio e come si mentalizza una squadra per conquistare un obiettivo”. Capitolo calciomercato: “Rinforzi? Solo se li chiede espressamente il tecnico – ha concluso il presidente del Savoia -. Finora tutto quel che è stato fatto sul mercato è stato deciso di comune accordo tra tutte le componenti“.

LASCIA UN LIKE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui