Ludos Palermo: pareggio contro l’Aprilia Racing

La sfortuna ha colpito le rosanero in una partita che, seppur dominata, è stata pareggiata solo nei minuti finali.

0

Dopo la vittoria interna contro il Pescara, la Ludos Palermo torna a pareggiare, in trasferta, contro l’Aprilia Racing. La squadra di Latina ha sofferto il gioco delle siciliane ma è riuscita sfruttare le pochissime azioni offensive create. Per le giocatrici rosanero resta l’amaro in bocca per i due punti persi.

LA PARTITA

La partita già nei primi minuti di gioco sembra stregata per la Ludos, grazie anche ai salvataggi del portiere avversario. Nella ripresa, al minuto 65′ l’Aprilia Racing Club passa in vantaggio. Il gol dell’1-0 è firmato da Pisa, in una delle scarse occasioni pericolose delle padrone di casa. A salvare la squadra di mister Antonella Licciardi è un rigore che viene fischiato a favore, per fallo di mano, a ridosso del novantesimo. A realizzarlo è Simona Zito che dagli 11 metri non sbaglia.

LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA

Le calciatrici rosanero si trovano ancora, nonostante il pareggio con l’Aprilia, al secondo posto della classifica, in compagnia del Chieti a pari punti. Rimane saldo in prima posizione il Pomigliano che vincendo 0-7 contro l’ultima del girone, aumenta la distanza con il Palermo femminile. Il distacco con le prime in classifica è di 7 punti per la squadra di Licciardi. Nella 11ª giornata di campionato la Ludos dovrà affrontare in casa, al Pasqualino di Carini, il Catanzaro che naviga nelle posizioni basse della classifica, mentre la capolista Pomigliano farà visita al Salento.

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui