Il Muro dei Tifosi: la nuova sezione del nostro giornale

In questo spazio, ogni tifoso potrà condividere il proprio entusiasmo oppure le proprie preoccupazioni sulle vicende del Palermo calcio

0

A rafforzare lo spirito della nascita di rosanerolive.it, giornale indirizzato ai tifosi rosanero e sempre aperto al confronto con la gente che segue il Palermo calcio, la nuova iniziativa della nostra redazione. Da oggi, infatti, ogni tifoso avrà la possibilità di esprimere il proprio parere e le proprie sensazioni attraverso la nuova sezione presente sul giornale di rosanerolive.it: il Muro dei Tifosi.

Il Muro

IL MURO DEI TIFOSI, LA NUOVA SEZIONE DEL GIORNALE

Sarà uno spazio in cui ci si potrà confrontare sulle tematiche d’attualità del Palermo calcio: il campionato, il calciomercato, le vicende societarie della squadra. E, perché no, uno spazio in cui proporre iniziative costruttive, con l’intento di migliorare questa nuova realtà calcistica a Palermo, troppo martoriata negli ultimi anni da vicende extra-calcistiche.

COME FUNZIONA QUESTA SEZIONE

L’utilizzo di questa sezione sarà abbastanza semplice. Basterà, infatti, recarsi alla homepage del nostro giornale, www.rosanerolive.it (oppure www.palermolive.it) e cliccare nell’apposita sezione, come evidenziato nell’immagine sottostante. A quel punto, occorrerà cliccare sul pulsante Scrivi un messaggio, inserire i propri dati (nome, città e indirizzo mail) e scrivere il post. Il messaggio sarà reso visibile agli utenti, non appena pubblicato.

LIBERTÀ DI ESPRESSIONE, ENTRO I LIMITI DI RISPETTO ED EDUCAZIONE

Naturalmente, chiunque sarà libero di esprimere il proprio pensiero. In ogni caso, ricordiamo sempre di mantenersi entro i limiti dell’educazione, di avere rispetto del pensiero altrui e di utilizzare un linguaggio che rientri nei limiti della decenza. Siamo tutti tifosi della stessa squadra e chiunque augura il meglio alle sorti del Palermo. Fatte queste premesse, vi aspettiamo in tanti per condividere i vostri pensieri e le vostre impressioni sulla nostra squadra del cuore. FORZA PALERMO!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui