Palermo-Acireale: dubbi sciolti per Pergolizzi?

0

Ennesima battaglia, ancora un derby siciliano da affrontare con un solo imperativo: vincere per scappare ulteriormente dalle inseguitrici. Palermo-Acireale è una partita importantissima per entrambi gli schieramenti che alle 14:30 scenderanno sul manto erboso del Renzo Barbera per dar vita al tanto atteso derby regionale: i rosanero di Rosario Pergolizzi vogliono battere la terza in classifica per aggiungere ulteriore divario in classifica tra se e le rivali, mentre il Città di Acireale guidato da Giuseppe Pagana spera nell’affermazione esterna per mettere pressione al Savoia 1908, rosicchiando terreno anche al Palermo.

Proprio la compagine di Torre Annunziata, impegnata nella dura gara casalinga contro l’ACR Messina di Zeman, sarà attenta osservatrice: in Campania, oltre ad assistere alla gara dei biancorossi, i tifosi del Savoia saranno collegati con le radioline attendendo notizie dalla Sicilia. Ma come scenderanno in campo le squadre nel big-match palermitano del Gruppo I della Serie D? Pergolizzi sembra aver sciolto tutti i dubbi.

PALERMO-ACIREALE: LE POSSIBILI SCELTE DEI DUE TECNICI

Chi vincerà il ballottaggio tra Santana e Ricciardo partendo, quindi, titolare in Palermo-Acireale? Sembra che Rosario Pergolizzi abbia deciso di schierare l’ariete messinese relegando in panchina, per questa volta, l’ex calciatore di Chievo Verona e Fiorentina. Squadra da pronostico, invece, per il Città di Acireale di Pagana. Ecco le probabili formazioni:

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Accardi, Lancini, Crivello; Doda, Martinelli, Martin, Vaccaro; Kraja; Felici, Ricciardo. Allenatore. Pergolizzi. A disposizione: Fallani, Bechini,  Peretti, Ambro, Langella, Mauri, Santana, Ficarrotta, Lucera.

ACIREALE (3-4-1-2): Pitarresi; Orlando, Silvestri, Sicignano; Cannino, Savanarola, Ba, Mauceri; Arena, Rizzo; Ouattara. Allenatore. Pagana. A disposizione: Rao, Fazio, Mansueto, Raucci, Barcio, Nania, Piazza, De Felice.

Come finirà la partita? Vota il pronostico!

[yop_poll id=”2″]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui