Palermo-Acireale: per l’Immacolata tutti a mangiare

0

Dopo un grande successo di pubblico al Renzo Barbera già dall’inizio della stagione, era lecito aspettarsi uno stadio pieno e tinto di rosa e di nero per il derby d’alta classifica dell’8 dicembre. La media stagionale attuale di presenze è stata finora di 16.500 spettatori a partita. Con la gara di oggi contro l’Acireale sembra destinata a calare un po’. Se i dati verranno confermati, infatti, i tifosi allo stadio saranno all’incirca 15 mila. Più di 115 mila persone hanno riempito gli spalti del Barbera in 7 partite casalinghe del Palermo.

CALO DELLE PRESENZE

Il Palermo si auspicava di aumentare le vendite contro i granata, forte del fatto che la squadra siciliana lotta tra le prime posizioni da quando è cominciata la stagione. L’inizio delle festività natalizie e le tavole imbandite hanno fatto sì questa aspettativa sia andata delusa.

SETTORE OSPITI COLMO

Se da un lato i palermitani hanno preferito il pranzo dell’Immacolata a casa con i parenti, del settore ospiti non possiamo dire lo stesso. Nonostante la giornata di festa i tifosi granata hanno risposto positivamente alla vendita dei biglietti per la partita. Già dai primi giorni è stato lanciato l’hashtag #500aPalermo ma anche questo dato è stato superato. Saranno più di 700 i granata presenti sugli spalti, sintomo che per la compagine catanese si tratta di una partita molto sentita.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui