Pagana, la gioia e la “lezione”: “Mai abbassare la guardia”

0

La sua squadra ha fatto esattamente quel che lui, il tecnico dell’Acireale, aveva promesso. Non ha trattato il Palermo di Pergolizzi come un’avversaria di cui aver timore, e, alla fine, al Renzo Barbera, sono stati proprio gli amaranto a far la figura dei dominatori. Soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, Giuseppe Pagana al triplice fischio.

AL BARBERA NON E’ MAI FACILE MA…

“L’avevamo preparata molto bene, e per questo – ha detto poi Pagana – posso dire che il mio Acireale ha meritato il successo. Siamo stati bravi anche dal punto di vista della interpretazione della partita, anche perchè sapevamo che quando siam venuti qui non sarebbe stata facile. Giocare al Renzo Barbera non sarà facile per nessuno, e davanti a questo pubblico, poi…”

UNA LEZIONE PER TUTTI

La gioia è tanta, soprattutto perchè i catanesi sono riusciti a sfondare la difesa rosanero con ben tre reti. “Il 3-1 finale è un grande motivo d’orgoglio per me – ha proseguito Pagana – ma non so se il campionato è riaperto. Di certo il Palermo è obbligato a vincere, e quindi non si deve abbassare la guardia. Questa partita sia da lezione a tutti, e non al Palermo. I calcoli si fanno solo alla fine”.

“A noi – ha aggiunto Pagana – sono stati tolti due punti, e nel nostro cammino ci sono solo due sconfitte. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi. L’organico del Palermo buono per la serie C? La promozione potrebbe portare un po’ di scompiglio…”

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui