Accardi: “Calmi tutti: torneo apertissimo” – VIDEO

0

Richiama tutti alla serenità: il Palermo va ko in casa contro l’Acireale, ma il palermitanissimo Andrea Accardi risponde con lucidità al termine della gara.

CONCRETEZZA ACIREALE

“Questa piazza con la Serie D – dice – non c’entra nulla, dobbiamo stare solo sereni. Zero punti conquistati tra Savoia e Acireale? Io non penso che ci sia una spiegazione particolare, anche altre partite dove abbiamo creato molto meno le abbiamo portate a casa, oggi non siamo riusciti a essere concreti. Loro, invece, lo hanno fatto, ed hanno avuto la meglio”.

CAMPIONATO APERTISSIMO

Il pensiero di Accardi ritorna al gol che ha sbloccato il risultato: “Queste reti – ha detto il difensore – si poissono prendere anche in Serie A. Il loro attaccante è stato molto bravo, e quindi non dobbiamo condannarci e rimanere con i piedi per terra”. “Il campionato – ha proseguito non è mai stato chiuso. E’ ancora apertissimo, e quindi dobbiamo pensare al Castrovillari. Da domani si ricomincia, e il mister valuterà tante cose che bisognerà migliorare. La assenza di Santana? Sì, peserà tanto. Mario è intanto un punto di riferimento per tutti, vuol dire che vinceremo anche per lui”.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui