Palermo, calciomercato invernale aperto fino al 31 gennaio

Per la serie D il mercato di riparazione si è aperto il 1° dicembre. Il 2 gennaio 2020, invece si aprirà il mercato per movimenti con le serie A. B e C

0

Si è aperto il 1° dicembre quello che normalmente viene chiamato “mercato di riparazione”. In questa finestra le squadre che hanno bisogno di ritocchi possono acquistare o vendere i loro giocatori.

MERCATO INVERNALE SERIE D

Per la serie D nel mercato che si è aperto ieri c’è la possibilità di effettuare movimenti tra squadre che militano nei campionati dilettantistici. Quindi Dall’1 al 23 dicembre sono possibili trasferimenti di calciatori “giovani dilettanti”, quindi non “professionisti”, ma solo fra società partecipanti a campionati organizzati dalla LND.

Calciomercato

ACQUISTI DALLE SERIE A, B, C

Nel calciomercato di gennaio, invece, quello che va dal 2 al 31 gennaio 2020, può avvenire il trasferimento di un “Giovane di Serie” da club di serie A, B o C. In pratica, con queste due possibilità, per le società dilettantistiche che pensano di effettuare acquisti o cessioni, c’è tempo dal 1 dicembre 2019 al 31 gennaio 2020.

COSA FARÀ IL PALERMO?

Per questa tornata di calcio mercato, l’intenzione dei dirigenti rosanero pare sia quella di dare continuità a questo gruppo di lavoro. Prova ne sia che fino ad adesso tutti i rumors relativi a probabili movimenti in entrata e in uscita non hanno trovato alcun riscontro. Certo, il club resterà vigile, e, probabilmente, non sottovaluterà le esigenze di quei giocatori che hanno trovato poco spazio in squadra. Pare, per esempio, che Marong e Rizzo Pinna piacciano all’Akragas, ma in merito non ci sono altre notizie. Non ci resta che attendere la fine di questo ennesimo calciomercato, ma non è difficile ipotizzare che difficilmente assisteremo ad acquisti o cessioni eccellenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui