Acireale, Pagana: “Affrontiamo il derby a testa alta”

0

L’Acireale, prossimo avversario del Palermo in campionato, è reduce da una vittoria dopo un pareggio e una sconfitta nelle ultime quattro giornate. A inizio stagione tutti pensavano che a lottare per la promozione ci fosse stato uno scontro a due tra le squadre siciliane. I risultati negativi dell’ultimo periodo conterebbero poco se ottenessero un risultato positivo al Barbera. Significherebbe, per la squadra granata, consolidare il terzo posto e avvicinarsi al Savoia secondo in classifica con 4 punti di distacco.

ATTENTI AL PALERMO

Il tecnico dell’Acireale, Giuseppe Pagana, ha dovuto lavorare per migliorare le cose dopo un inizio di stagione brillante dei suoi calciatori. Alla Gazzetta dello Sport di oggi, ha dichiarato in merito della partita contro i rosanero: “Non dobbiamo guardare agli impegni futuri, ma rimanere concentrati solo sul prossimo avversario. Il Palermo è forte, ben messo in campo e davanti al proprio pubblico non sbaglia approccio”.

AL BARBERA A TESTA ALTA

“Ho piena fiducia nei miei giocatori – ha dichiarato l’allenatore dell’Acireale – e per tutta la settimana lavoreremo per bene. Recupereremo infortunati, possiamo aspettarci solo belle cose – continua Giuseppe Pagana -. Giocheremo a viso aperto per vincere, la condizione è buona”. Come tutte le squadre che arrivano a Palermo, la voglia è di far bene, il campo peró darà come sempre il suo verdetto.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui