Rizzo Pinna e Marong: partenza da Palermo?

IL CALCIOMERCATO IN USCITA DEI ROSANERO SI POTREBBE ANIMARE

0

Il Palermo Calcio continua ad animare il palcoscenico del calciomercato della Serie D. Dopo le voci su un possibile arrivo di un attaccante che dovrebbe sostituire l’infortunato Ferdinando Sforzini (Martins, Pepito Rossi e Paulinho sul taccuino di Renzo Castagnini), i rosanero potrebbero imbastire un’asse di mercato con l’Akragas. Questa volta sotto la voce “trasferimenti in uscita“. Il difensore Marong Bubacarr e l’attaccante Rizzo Pinna, infatti, sarebbero entrati nel mirino della compagine agrigentina.

Rizzo Pinna e Marong

PERGOLIZZI NON LI VEDE: POSSIBILE DOPPIA CESSIONE?

Per un Palermo Calcio che brilla in campionato, nonostante il brusco stop nell’ultimo turno contro il Savoia 1908, c’è un’anima rosanero che è stata oscurata dalle scelte di Rosario Pergolizzi, tecnico dei siciliani. Giuste, fin qui: quando un allenatore vince dieci partite su undici della quarta categoria italiana di calcio, ha sempre ragione. Con l’avvicinarsi del calciomercato, quindi, Renzo Castagnini e tutta la dirigenza palermitana stanno valutando la possibilità di cedere il difensore Marong Bubacarr e l’attaccante Rizzo Pinna, due calciatori utilizzati col contagocce dall’attuale comandante dei siciliani.

Sembra infatti che l’Akragas si sia fiondato sulle tracce dei due rosanero “esclusi“: la squadra agrigentina punta decisa alla promozione in Serie D e vorrebbe puntellare l’attuale rosa con l’innesto dei due giocatori del Palermo Calcio. La formula, ovviamente, sarebbe quella del prestito secco per sei mesi. La società di Agrigento spera di puntare sulla voglia di giocare dei due calciatori che, nel capoluogo siciliano, rischiano di scaldare la panchina fino a fine stagione.

Nozze che potrebbero dare dei benefici a tutte le parti chiamate in causa: se ne parlerà nei prossimi giorni ma, incassato l’assenso di Marong e Rizzo Pinna, la trattativa potrebbe essere completamente in discesa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui