Serie D, Gruppo I: non si molla un centimetro

RISULTATI IMPORTANTI NELLA GIORNATA

0

Nessuno molla mezzo centimetro nel Gruppo I della Serie D. È terminato anche il quattordicesimo turno del raggruppamento della quarta serie italiana ed i risultati certificano la voglia, di moltissime squadre, di non mollare nemmeno per novanta minuti. Perché dietro il Palermo Calcio c’è bagarre senza quartiere: i rosanero di Rosario Pergolizzi, per adesso, sembrano fare un campionato a parte e lo hanno dimostrato nella vittoriosa trasferta contro il Giugliano 1928. Ma cosa succede dietro la capolista siciliana? Scopriamo insieme tutti i risultati.

Serie D

SERIE D, GRUPPO I: TUTTI I RISULTATI DELLA 14A GIORNATA

Abbiamo già “spoilerato” la fondamentale vittoria del Palermo Calcio sul campo campano del Giugliano per 1-0. Le aquile continuano il loro alto volo in testa alla classifica ma, dietro di loro, c’è un gruppo in costante lotta. Il capostipite di questo assemblamento è il Savoia 1908 che batte 0-2 la Palmese mentre Città di Acireale sconfigge con lo stesso risultato, e sempre in trasferta, il Corigliano Calcio. Cade lontano dalle mura amiche il Licata che che perde 2-0 col Castrovillari Calcio invece il Troina trova i tre punti in casa rifilando un 3-1 al Calcio Biancavilla.

Le due compagini peloritane restano a braccetto in classifica grazie alle due vittorie: l’ACR Messina vince 1-0 sul Nola mente l’FC Messina regola 0-3 il San Tommaso. Un altro tris esterno lo griffa il Calcio Cittanovese che batte 1-3 il Marsala Calcio mentre, nello scontro salvezza, Marina di Ragusa e Roccella pareggiano 1-1 e non muovono granché la classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui